Skip to main content

UNA STORIA ITALIANA LUNGA UN SECOLO

Pagani Marmi è un’Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di marmi, graniti, pietre naturali, agglomerati di quarzo e gres porcellanato da 100 anni e 4 generazioni.

Situati nel cuore della Brianza, a nord di Milano, la nostra mission è quella di trasformare idee e progetti in realtà e fattibilità, offrendo soluzioni su misura per i nostri Clienti e creando ambienti unici, esclusivi e raffinati.

L’intero Team, con la sua esperienza pluriennale, è a disposizione per poter soddisfare le più svariate richieste di realizzazioni architettoniche per interni ed esterni, arredamento, oggettistica, piscine, spa e centri benessere.

Il nostro ampio Headquarter di Cesano Maderno è dotato di macchinari di ultima generazione e di tecnologie in continuo aggiornamento, e il nostro qualificato Staff interno offre consulenza e professionalità, caratteristiche che ci hanno permesso di collaborare con molti rinomati studi di Architettura.

La specializzazione nella selezione e nella lavorazione dei migliori materiali è il nostro key point: attenta ricerca ed esperienza nella scelta e nei processi di produzione sono fondamentali per Pagani Marmi.

I nostri operatori, esperti artigiani, con maestria e passione trasformano la materia prima in un’opera d’arte.

Dal taglio alla finitura, ci impegniamo ad offrire prodotti di qualità che rispondano alle aspettative più elevate e che soddisfino anche l’occhio più esigente.

Tecnologia

I nostri macchinari di ultima generazione sono progettati per affrontare ogni fase del processo di lavorazione della nostra materia con la massima precisione e qualità.

Da centri di controllo numerico (CNC) a lucidatrici e waterjet, ogni macchinario è scelto ed impiegato per garantire la massima precisione ed un’efficienza ottimale, consentendoci di eseguire tagli di precisione e dettagli complessi e permettendoci così di realizzare forme e design personalizzati in modo accurato. Ciò consente a Pagani Marmi di creare pezzi unici.